Curiosità sul promo visto a Raw di Sami Zayn

In giornata sono usciti più rumor riguardanti il promo di Sami Zayn nell'ultima puntata di Raw.
Durante l'edizione di The Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno commentato il fatto che il canadese abbia citato la AEW, anche se tale riferimento è stato poi tagliato dagli highlights di Raw e da YouTube. Il dibattito verteva sul fatto che tale frase fosse stata scritta da copione o meno, anche se Meltzer ha fatto notare che probabilmente era prevista o altrimenti l'atleta sarebbe stato sospeso. Il giornalista ha detto di aver parlato con una fonte prima dello show che avrebbe partecipato al classico meeting che precede la puntata che gli avrebbe confermato tale ipotesi.


A seguito di questa prima notizia, sono stati rilasciati diversi update che non hanno però fatto chiarezza in merito. L'ultimo di questi ribadisce l'opinione di Alvarez secondo cui tutto era stato deciso e non sia stata un'iniziativa di Zayn. Anzi, all'atleta sarebbe stato dato l'okay per parlarne in puntata e che il copione per questo pezzo era stato preparato la mattina, come ribadito anche da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet.

Il dubbio che avrebbe sollevato questi pareri contrastanti per Alzarez deriva dal fatto che molte persone hanno fatto notare come Vince McMahon fosse arrabbiato per tutto ciò e sia stato descritto come furioso.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati