Curiosità sui match di Ronda Rousey

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha commentato l'utilizzo della WWE Superstar Ronda Rousey negli schermi WWE.

In particolare Meltzer ha sottolineato che la WWE ha intenzione di tutelare l'atleta facendole fare meno lavoro possibile, per poi sorprendere i fan in vista di match importanti.

Nei live events la Rousey ha preso parte a diversi incontri di coppia con Natalya contro Alicia Fox e la RAW Women's champion Alexa Bliss, entrando solo nell'ultimo minuto del match applicando una mossa di judo sulla Fox per poi farla cedere con l'armbar.

Il talento innato della leggenda UFC, la sua popolarità e l'aver appreso così velocemente lo stile della WWE, a detta di Meltzer ha fatto in modo di rendere Ronda Rousey l'attrazione più importante della compagnia e pertanto non ne si vuole sfruttare l'intero potenziale prematuramente.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati