Curiosità sugli spettatori della Wednesday Night War

Nella nuova edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito un dato interessante riguardo la Wednesday Night War tra NXT ed AEW Dynamite:


“Quando la AEW va in pausa pubblicitaria, gli spettatori di NXT aumentano. Quando lo show della AEW finisce, NXT riceve un grande aumento, tra i 100000 ed i 200000 spettatori. Invece quando NXT va in pausa pubblicitaria, poco del loro pubblico passa alla AEW. Questo sembrerebbe indicare che la maggior parte dei fan regolari della WWE non guarderà la AEW, mentre una certa percentuale degli spettatori AEW passerà ad NXT. Ma la maggior parte di quei passaggi accade durante le pause pubblicitarie ed alla fine dello show, e non quando la AEW è effettivamente in onda.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati