Curiosità sugli spettatori della Wednesday Night War

Nella nuova edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito un dato interessante riguardo la Wednesday Night War tra NXT ed AEW Dynamite:

“Quando la AEW va in pausa pubblicitaria, gli spettatori di NXT aumentano. Quando lo show della AEW finisce, NXT riceve un grande aumento, tra i 100000 ed i 200000 spettatori. Invece quando NXT va in pausa pubblicitaria, poco del loro pubblico passa alla AEW. Questo sembrerebbe indicare che la maggior parte dei fan regolari della WWE non guarderà la AEW, mentre una certa percentuale degli spettatori AEW passerà ad NXT. Ma la maggior parte di quei passaggi accade durante le pause pubblicitarie ed alla fine dello show, e non quando la AEW è effettivamente in onda.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati