Curiosità su video con Jon Moxley sul canale YT NJPW

Dopo aver conquistato il titolo degli Stati Uniti contro Juice Robinson nella giornata finale del Best Of The Super Juniors, Jon Moxley ha lottato ieri a Dominion il suo secondo match in NJPW, battendo agevolmente e in pochi minuti lo Young Lion Shota Umino. Al termine dell'incontro Moxley ha anche tenuto un breve promo rendendo nota la sua intenzione di voler far parte dell'edizione di quest'anno del G1 Climax.

Successivamente l'ex star della WWE ha aiutato Umino a tornare nel backstage e, una volta rientrati, ha tenuto un'altro promo parlando della sua volontà di essere nel torneo.

La NJPW ha poi caricato sul proprio canale YouTube in lingua inglese (al quale sono attualmente iscritti più di 232,000 utenti) un video contenente i due promo sopracitati che in poco più di 18 ore ha totalizzato ben 1.744.484 visualizzazioni, diventando per distacco (già dopo 10 ore dal caricamento) il video più visto dell'intero canale. Il precedente primato era detenuto dal video “The Recount: Bullet Club Betrayals” con 955,000 visualizzazioni.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati