Curiosità su video con Jon Moxley sul canale YT NJPW

Dopo aver conquistato il titolo degli Stati Uniti contro Juice Robinson nella giornata finale del Best Of The Super Juniors, Jon Moxley ha lottato ieri a Dominion il suo secondo match in NJPW, battendo agevolmente e in pochi minuti lo Young Lion Shota Umino. Al termine dell'incontro Moxley ha anche tenuto un breve promo rendendo nota la sua intenzione di voler far parte dell'edizione di quest'anno del G1 Climax.


Successivamente l'ex star della WWE ha aiutato Umino a tornare nel backstage e, una volta rientrati, ha tenuto un'altro promo parlando della sua volontà di essere nel torneo.

La NJPW ha poi caricato sul proprio canale YouTube in lingua inglese (al quale sono attualmente iscritti più di 232,000 utenti) un video contenente i due promo sopracitati che in poco più di 18 ore ha totalizzato ben 1.744.484 visualizzazioni, diventando per distacco (già dopo 10 ore dal caricamento) il video più visto dell'intero canale. Il precedente primato era detenuto dal video “The Recount: Bullet Club Betrayals” con 955,000 visualizzazioni.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati