Curiosità su un segmento di Money in the Bank

Nel corso del Money in the Bank match svoltosi la scorsa notte, AJ Styles e Daniel Bryan si sono resi protagonisti di un siparietto nello studio del chairman della WWE Vince McMahon.

A quanto pare, Mr. McMahon sarebbe stato d'accordo con l'idea di far lottare gli atleti nel suo studio, a patto che non avrebbero distrutto nulla. In particolare, Mr. McMahon era preoccupato per l'incolumità dello scheletro gigante del T-Rex.

Inoltre, pare che il segmento in cui i due atleti accostavano le sedie al tavolo sia la reale rappresentazione di ciò che accade ogniqualvolta che qualcuno lascia lo studio di Mr. McMahon.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati