Curiosità su un match di RAW

Come già riportato da questa newsboard, Cody Rhodes sta convivendo con dei dolori alla schiena e al collo. I dolori persistono, ma l'infortunio è di lieve entità, al punto da permettere al giovane lottatore della Legacy di continuare a combattere nei ring WWE.

Tuttavia, Cody non può permettersi di sforzarsi più di tanto. Per questo motivo è stato deciso il controverso finale del suo incontro nell'ultimo RAW, dove Cody Rhodes si è fatto deliberatamente squalificare via count-out nel match contro Mark Henry. La breve durata del match ha così permesso a Cody di partecipare all'ultimo RAW, e allo stesso tempo di preservare il suo fisico da ulteriori danni.

Fonte: pwinsider.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati