Curiosità su un botch in un match di RAW 30/01

Come visto nell'ultima puntata di RAW è andato in scena un Six Man Tag Team Match che ha visto coinvolti gli Street Profits & Kevin Owens contro Seth Rollis, Angel Garza & Austin Theory.

Durante il match Montez Ford ha eseguito un flip verso l'esterno del ring ed è atterrato molto duramente a terra, in molti avevano pensato che la colpa dello sbaglio fosse del debuttante Theory che non si era fatto trovare al posto gisto.

Ma stando a quanto riferito da Bryan Alvarez il flip fuori ring non era proprio previsto ,in quanto Ford mentre correva alle corde sarebbe dovuto essere stato fermato da Seth Rollins che però ha sbagliato i tempi per farlo, e Ford ha deciso quindi di improvvisare lanciandosi fuori dal ring.

Theory non sapeva nulla del lancio di Ford fuori ring e ha comunque provato a prendere il bump dopo il lancio di Ford.

È curioso notare come nonostante la puntata fosse registrata la WWE ha deciso di non tagliare il pezzo contenente l'errore.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

Articoli Correlati