Curiosità su fatti di Fastlane tra Shane e The Miz

Shane McMahon

Durante WWE Fastlane, Shane McMahon ha sorpreso i fan attaccando brutalmente The Miz di fronte a suo padre e al pubblico della sua città natale. “Shane-O-Mac” ha detto poi in un'intervista con Kayla Braxton, che parlerà delle ragioni del suo attacco nella puntata di stanotte di Smackdown.


Questo conferma sempre più le voci di un match tra Miz e Shane a WrestleMania. Ciò che appare curioso di questa vicenda è che Vince McMahon non fosse pienamente convinto del turn heel del figlio. A Mr McMahon piace l'idea di avere The Miz face, ma non pensa che a WrestleMania i fan saranno più propensi a tifare più per lui rispetto a Shane. Molti componenti del team creative si erano espressi contrari a questa idea temendo che possa far fare dei passi indietro al personaggio di Miz dopo aver atteso anni prima di un suo turn face.

Un'altra idea che era stata suggerita al Chairman vedeva il duo Miz-Shane tornare a vincere i titoli di coppia mantenendoli fino a WrestleMania 35, sempre da babyface, ma Vince l'ha scartata pensando che non potessero offrire un match di cartello nella categoria tag team. Comunque sia, Vince è ancora dell'idea di voler dare uno spot importante a entrambi nell'evento più prestigioso dell'anno, motivo per cui ha acconsentito alla fine al turn heel del figlio.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: