Curiosità su Brock Lesnar

Nell'ultima puntata di SmackDown, Brock Lesnar ha sfidato Kofi Kingston ad un match titolato che sarà il main event della prima puntata che andrà in onda su Fox il prossimo 4 ottobre.


Questo match sarà il primo incontro televisivo che Brock Lesnar combatterà dal suo ritorno in WWE. Esclusi alcuni speciali che si possono trovare sul WWE Network, Lesnar è apparso in puntate settimanali prendendo parte solo a dei segmenti. Dunque il suo ultimo match ufficiale trasmesso in uno dei due show televisivi, risale alla puntata di SmackDown! del 12 febbraio 2004, precedente il PPV No Way Out, Tag Team Match in coppia con Big Show che lo vide opposto al team formato da Eddie Guerrero e John Cena. Match che si concluse con la vittoria del team face con schienamento di Guerrero ai danni di Big Show.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati