Curiosità riguardante il nickname di Adam Page

Il finale di Full Gear 2021 ha sicuramente soddisfatto gran parte dei fan di wrestling grazie alla vittoria titolata di Adam “Hangman” Page.

Di fatti, dopo due anni di lunga rincorsa e ottima costruzione, Page è riuscito finalmente in ciò che sfiorò nella prima edizione di ALL OUT contro Chris Jericho.

Ebbene, dopo essere finalmente divenuto il “Cavallo” più importante della All Elite Wrestling, il leggendario Chris Sabin ha voluto commentare il tutto con una curiosità inerente il nickname di Page.

Stando al tweet di Chris poi confermato con gli eventi targati in ROH del passato, il soprannome dato al “Cowboy” deriva da un segmento in cui lo stesso Adam legò un cappio al collo di Sabin davanti la sua famiglia poco dopo essere entrato a far parte del Bullet Club.

Un elemento utile a tutti coloro che hanno sempre mostrato curiosità in merito al soprannome di un pro wrestler ormai consacratosi come star.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati