Curiosità e post-show di RAW 11/11

Durante l'incontro tra Big E Langston e Alberto Del Rio dell'ultima puntata di RAW, il pubblico è stato distratto da uno “scontro” tra un fan vestito da Kane e uno vestito da Goldust. E' dovuta intervenire la sicurezza a separare i due.

Sono stati sequestrati diversi cartelloni durante lo show, incluso uno che diceva “StinkFace Me AJ”.

Durante il main event, CM Punk ha urlato ai fan: “siete il pubblico più figlio di p*****a di sempre, lo sapete?”.

Al termine di RAW, a telecamere spente, i face sono rimasti nel ring a festeggiare. CM Punk ha successivamente alzato il braccio di JBL e Jerry Lawler per la felicità del pubblico. Goldust ha poi invitato CM Punk a prendere in giro Roman Reigns simulando la sua fallimentare caduta di qualche giorno fa (durante il suo ingresso in un house show, Reigns è caduto in maniera disastrosa saltando dalla terza corda nel ring).

CM Punk ha poi preso il microfono in mano dichiarando che “venire qui e lottare di fronte a voi è un'esperienza di cui vado fiero. Siete stati magnifici per tutta la serata e c'è solo una cosa che posso dire: grazie”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati