Curiosi inviti di “Broken” Matt Hardy per TND

Matt Hardy Broken

Con la nuova sessione di tapings siamo venuti a conoscenza che la TNA registrerà un episodio di Impact Wrestling interamente nella tenuta della famiglia Hardy.


L'episodio prenderà il nome di Total Nonstop Deletion, come voluto proprio da “Broken” Matt Hardy, per il quale quest'ultimo ha invitato qualunque tag team di wrestling presente o passato a presenziare allo show per un Open Invitation Tag Team Apocalypto.

La notizia ha già richiamato una particolare attenzione dopo i segmenti inerenti la Final Deletion, la Delete or Decay e la Great War andata in onda a Bound For Glory 2016.
Bisogna notare però che, attraverso il proprio account Twitter, in risposta ad alcuni fan, “Broken” Matt Hardy abbia invitato Vince McMahon, il New Day e gli Young Bucks a presenziare allo show.

Non sappiamo al momento se il tutto faccia parte della solita interpretazione di Hardy o, al contrario, di una sua vera e propria richiesta, ma a quanto pare, stando a wrestlingnewssource.com sembra che il messaggio sia da interpretare al 100% come una seria proposta di Matt che, come “ricompensa” promette una futura apparizione sia in WWE che in ROH.

Ecco di seguito i tweet citati:

https://twitter.com/status/status/786383273270382592

https://twitter.com/status/status/786394410519031808

Vi invito infine a prendere la notizia con le dovute pinze e magari a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti seguiti da ulteriori dettagli sulla vicenda.

Scritto da Aldo Fiadone