Curiosi inviti di “Broken” Matt Hardy per TND

Con la nuova sessione di tapings siamo venuti a conoscenza che la TNA registrerà un episodio di Impact Wrestling interamente nella tenuta della famiglia Hardy.

L'episodio prenderà il nome di Total Nonstop Deletion, come voluto proprio da “Broken” Matt Hardy, per il quale quest'ultimo ha invitato qualunque tag team di wrestling presente o passato a presenziare allo show per un Open Invitation Tag Team Apocalypto.

La notizia ha già richiamato una particolare attenzione dopo i segmenti inerenti la Final Deletion, la Delete or Decay e la Great War andata in onda a Bound For Glory 2016.
Bisogna notare però che, attraverso il proprio account Twitter, in risposta ad alcuni fan, “Broken” Matt Hardy abbia invitato Vince McMahon, il New Day e gli Young Bucks a presenziare allo show.

Non sappiamo al momento se il tutto faccia parte della solita interpretazione di Hardy o, al contrario, di una sua vera e propria richiesta, ma a quanto pare, stando a wrestlingnewssource.com sembra che il messaggio sia da interpretare al 100% come una seria proposta di Matt che, come “ricompensa” promette una futura apparizione sia in WWE che in ROH.

Ecco di seguito i tweet citati:

https://twitter.com/status/status/786383273270382592

https://twitter.com/status/status/786394410519031808

Vi invito infine a prendere la notizia con le dovute pinze e magari a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti seguiti da ulteriori dettagli sulla vicenda.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

La WWE sarebbe già al lavoro per un ritorno delle Bella Twins. A rivelarlo una fonte decisamente vicina alle due gemelle

Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Emergono alcune voci sul Final Farewell di Undertaker, che avverrà in occasione di Survivor Series. Alcuni nomi del passato potrebbero parteciparvi

La WWE produrrà un documentario su Lana

Lana eha annunciato che la WWE produrrà un documentario su di lei, che andrà in onda sul WWE Network poco prima di Survivor Series

Wrestlemania potrebbe essere posticipata

La WWE potrebbe posticipare la data delle prossima edizione di Wrestlemania. Si parla di qualche settimana, e per motivi prevedibili

Articoli Correlati