Curiosa statistica relativa a Shelton Benjamin

Con la sua vittoria a Raw, Shelton Benjamin ha “messo a segno” un curioso primato statistico, riconosciuto dalla stessa WWE: Benjamin, infatti, è il centesimo campione 24/dall’introduzione del titolo.

La particolare natura del titolo stesso, ha fatto sì che il raggiungimento del centesimo “regno” sia in estremo anticipo rispetto agli altri titoli della WWE. Basti pensare che se il 24/7 title ha impiegato poco più di un anno per arrivare a questo numero, il WWE Championship ha avuto bisogno di ben 47 anni, ed il titolo Intercontinentale quasi 25:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati