Crollano gli ascolti di Raw, nuovo record negativo per lo show

Dopo essere andato vicino ad eguagliare, sette giorni fa, il dato più basso della storia dello show, questa settimana gli ascolti di Raw hanno fatto registrare un ulteriore crollo portando, inevitabilmente, ad un nuovo record negativo in questo 2020.

L’episodio di Raw andato in onda ieri sera su USA Network, l’ultimo prima di Extreme Rules e nel cui main event Bayley & Sasha Banks hanno difeso i titoli di coppia femminili contro Asuka & Kairi Sane, ha totalizzato una media di 1.561 milioni di telespettatori.

Il dato è in calo del 7,5% rispetto ai 1.687 di lunedì scorso e, come detto, è il peggior risultato nella storia di Monday Night Raw, superando il precedente record della puntata pre Money in the Bank del 4 maggio (1.686 milioni).

Raw ieri è stato il 22° programma serale più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.48.

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show, per la prima volta nella storia tutte sotto la soglia di 1.6 milioni:

Prima ora: 1.580 milioni (peggior dato per una prima ora di Raw)
Seconda ora: 1.599 milioni (peggior dato per una seconda ora di Raw)
Terza ora: 1.504 milioni (peggior dato non solo per la terza ora di Raw, ma di una singola ora del programma)

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati