Critiche per Cameron da parte di Konnan

Durante un'intervista su MLW Radio, l'ex star WCW Konnan ha rilasciato parecchie dichiarazioni interessanti. Come già riportato, Konnan ha parlato di una presunta relazione tra AJ Lee e CM Punk in base ad alcune sue fonti dal backstage WWE. Il messicano ha aggiunto anche che CM Punk è ormai diventato un grandissimo presuntuoso.

Durante l'intervista, l'ex WCW Cruiserweight Champion e membro della nWo Wolfpack si è anche scagliato contro Cameron, attuale star di Total Divas:

“L'altra grandissima presuntuosa era… colei che mi divertiva smerdare e di cui ne vado fiero… come si chiamava… Ho dimenticato il suo ca**o di nome. La ragazza fidanzata… Ariane. Ricordi Ariane di Total Divas?”.

Konnan non si è espresso molto su Cameron, ma ha indicato che, diversamente da Daniel Bryan, la ragazza si è lasciata prendere tantissimo dalla fama.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Stabilito lo sfidante di Drew McIntyre per TLC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato stabilito che sarà AJ Styles af affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC

NXT torna a battere Dynamite negli ascolti

Dopo aver subito tre sconfitte consecutive, NXT è tornato alla vittoria nella Wednesday Night War contro Dynamite.

Annunciata l’intera card di AAA TripleMania XXVIII

La ventottesima edizione di TripleMania vedrà anche la partecipazione di tre star della AEW.

Articoli Correlati