Cresce l'heat nei confronti di Enzo Amore

Enzo Amore

Come è già noto c'è dell'heat nei confronti della superstar di RAW Enzo Amore.


Dopo l'episodio in cui Amore è stato cacciato da un autobus in Europa da Roman Reigns durante il tour WWE a maggio, Justin Barrasso dello Sport Illustrates ha raccontato nuovi retroscena sulla sua condotta poco professionale nel backstage.

Secondo Barrasso alcune superstar sono rimaste seccate dal comportamento di alcuni amici che Enzo ha introdotto nello spogliato WWE durante uno show. Queste persone avrebbero invaso lo spazio personale dei wrestler, costringendoli a fotografie, facendo loro delle fotografie di nascosto e chiedendo loro del merchandise.

Anche il commentatore di RAW Corey Graves ha aggiunto dei particolari sulla condotta poco professionale dell'atleta. Graves ha ammesso di non essere un grande fan di Enzo Amore per via del suo ego, dell'essere 24 ore su 24 così come il personaggio che recita negli show e per via del suo vantarsi di quando guadagna grazie alla WWE e della vita agiata che ha.
Graves aggiunge inoltre che Amore è una grande star per la WWE vista la sua popolarità, la vendita di merchandise e visto che i picchi più alti dei ratings di RAW sono quando lui è sulla scena.

In aggiunta Amore sta iniziando a lavorare in ambito musicale, e ciò potrebbe creare un conflitto con la WWE che lo porterebbe a finire nella lista dei licenziati.

Scritto da Pierluigi Tanga