Countdown, cover del film con Dolph Ziggler

SarĂ disponibile a partire dal 5 Aprile in Blu-ray, DVD e On Demand il nuovo film d'azione coprodotto da Lionsgate e WWE Studios. “Countdown”, il cui titolo di lavorazione era “6:42”, ha come protagonisti le WWE Superstar Dolph Ziggler e Kane e l'attrice Katharine Isabelle, giĂ apparsa in un altro film della WWE, See No Evil 2. Nel film diretto da John Stockwell e scritto da Richard Wenk, è presente anche un cameo della WWE Superstars Rusev e della WWE Diva Lana.
Countdown è il primo film dei WWE Studios che include alcune scene girate ad un WWE live event.
Di seguito la trama del film: “Ray Fitzpatrick (Dolph Ziggler) è un poliziotto della squadra narcotici che lavora a Los Angeles. Dopo un'operazione antidroga andata storta, in cui Ray è costretto a sparare al suo compagno, viene sospeso dalla polizia. Passa poco tempo e Ray viene trascinato di nuovo nel bel mezzo dell'azione, quando un misterioso pacchetto a lui indirizzato arriva alla stazione di polizia.
Il pacchetto conduce Ray ed i suoi colleghi ad un sito web criptato dove un rapitore non identificato trasmette una minaccia per Ray e l'intera forza di polizia. Il rapitore, si scopre, tiene un giovane ragazzo in ostaggio e a meno che il dipartimento di polizia non riesca a trovare 2 milioni di dollari per il riscatto, farĂ innescare una bomba a orologeria legata al torace del bambino.
Il reparto, guidato dal tenente Cronin (Kane) trova il denaro e Ray è incaricato come portaborse. Durante la consegna, Ray è costretto a sparare e uccidere il rapitore prima che possa scatenare la bomba e uccidere il bambino.
Con 6 ore e 42 minuti rimasti prima che la bomba a orologeria esploda, Ray e l'agente per gli Affari Interni Julia Baker (Katharine Isabelle) corrono contro il tempo per trovare il nascondiglio del rapitore ora defunto e salvare il bambino prima che sia troppo tardi.”
Questa la cover del film: