Cos'è successo dopo il main event di Hard to Kill?

Dopo la vittoria del titolo World Heavyweight, Tessa Blanchard ha parlato ai fan al centro ring ringraziandoli e commentando le notizie degli ultimi giorni riguardanti lei.

Ecco cosa ha detto la Blanchard a telecamere spente: “Questa è stata la mia vita negli ultimi 8 mesi, Sami e gli oVe sono stati i rovi della mia vita, e stasera ce l'abbiamo fatta. Nessuno, nessuno in questa vita è perfetto. Siamo tutti esseri umani. Non mi importa di cosa dite su di me o di come mi chiamate. Ho una delle menti più forti che conosco. Quindi quando venite da me, venite per tutte queste persone. Ora sono la faccia di Impact Wrestling. Uomini o donne, io sono uno dei migliori al mondo e ora sono la campionessa mondiale di Impact”.

La nuova campionessa non ha preso parte ad alcuna intervista dopo la messa in onda del pay-per-view.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati