Dopo la vittoria di Dean Ambrose su Kane via DQ e il suo successivo pestaggio subito da Kane e da Seth Rollins, Roman Reigns è intervenuto a salvare l'amico. Tuttavia, la Wyatt Family è intervenuta a sua volta, attaccando Reigns e Ambrose. Chris Jericho e gli Usos sono poi corsi in loro aiuto, scacciando gli heel dal ring e posando per il pubblico.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Il contratto di Ricochet con la WWE scadrà nel 2024
Come riportato da Fightful, il contratto di Ricochet scadrà nel 2024. Il lottatore, dunque, non è in procinto di lasciare la WWE.
AJ Styles rivela com’è nata la Styles Clash
AJ Styles ha rivelato un curioso dettaglio su com'è nata una delle tante finisher del suo parco mosse, ovvero la Styles Clash
Lashley: “Dopo Riddle sono pronto per Brock Lesnar”
Bobby Lashley ha nuovamente dichiarato di essere pronto ad affrontare Brock Lesnar, in qualsiasi momento e dovunque
Annunciata una firma del contratto a Smackdown
Annunciata per la puntata di Smackdown la firma del contratto di un match che si disputerà alla Royal Rumble
Dati d’ascolto dell’ultima puntata di SmackDown
In leggero aumento gli ascolti dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown rispetto alla settimana precedente.
The Whole Damn Show #43
La WWE che prepara la Rumble in modo incomprensibile, NXT New Year's Evil e AEW New Year's Smash con Michele Ippolito e Davide Procopio!