Al termine della puntata di Raw, dopo l'annuncio da parte di Stephanie McMahon del primo Royal Rumble match femminile, è andato in scena un match tra Braun Strowman e Kane finito per squalifica dopo che quest'ultimo ha colpito Strowman con una sedia. L'ex membro della Wyatt Family si è poi rialzato ed ha schiantato Kane su un tavolo nel ring con una running powerslam, chiudendo lo show.
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
Articoli Correlati
Eric Bischoff: “L’NWO in WWE ha fatto acqua da tutte le parti”
Eric Bischoff spiega cosa ha tagliato le gambe dall'inizio all'NWO in WWE.
Nuovi, deliranti, tweet di Val Venis a favore di Trump
L'ex wrestler Val Venis continua a pubblicare dei tweet dal contenuto estremo, se non delirante, a favore di Donald Trump
Daniel Bryan: “Ecco chi vorrei affrontare”
In una recente intervista, Daniel Bryan ha elencato tutti gli avversari, giovani o blasonati, che gli piacerebbe poter affrontare o riaffrontare
The Whole Damn Show #43
La WWE che prepara la Rumble in modo incomprensibile, NXT New Year's Evil e AEW New Year's Smash con Michele Ippolito e Davide Procopio!
Drew McIntyre affronterà Randy Orton a Raw
Il WWE Champion Drew McIntyre, oltre a rispondere alla sfida lanciata da Goldberg, affronterà l'ex campione Randy Orton questo lunedì a Raw.
Sopra i due milioni gli ascolti di Raw Legends
Le leggende si confermano ancora una volta un fattore principale per gli ascolti della WWE, con Raw tornato sopra i due milioni di spettatori.