Cos'è accaduto dopo la messa in onda di Raw?

Al termine della messa in onda della puntata di Raw di ieri, che si è conclusa con la sospensione per 60 giorni di Becky Lynch da parte di Vince McMahon e il successivo annuncio di Charlotte Flair come sua sostituta a WrestleMania 35 contro Ronda Rousey, quest'ultima e l'irlandese hanno avuto uno scambio di battute sul ring su quanto accaduto, per poi essere interrotte poco dopo dalla Riott Squad.

Ruby Riott ha affermato che lei è la #1 contender al titolo femminile di Raw e pertanto Ronda e Becky dovrebbero fare attenzione a lei. Successivamente, assieme a Liv Morgan e Sarah Logan, hanno circondato le due face e le hanno attaccate. Becky e Ronda hanno però, come visibile dalla seguente clip postata su YouTube dalla WWE, hanno respinto gli attacchi e sono uscite vittoriose dal confronto.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati