Cosa rimpiange Eric Bischoff del suo periodo in WCW?

Eric Bischoff ha recentemente partecipato nel podcast “Talk Is Jericho” di Chris Jericho per un dibattito sulla Monday Night War con uno storico dipendente della WWE, Bruce Prichard. I due stanno pubblicizzando un dibattito che terranno a Philadelphia questa domenica prima della Royal Rumble e di cui Jericho sarà l'host.

Bischoff e Prichard hanno parlato di diversi eventi della Monday Night War, e Bischoff ha detto che rimpiange il non aver lasciato entrare la DX nell'arena quando si sono presentati a Monday Nitro.

“è una delle cose che rimpiango molto” ha ammesso Bischoff. “Se potessi cambiare un momento, sarebbe quello nel quale abbiamo scoperto che la WWE era davanti alla nostra porta perchè li avrei lasciati entrare. Non che avessi voluto farlo fare a ragazzi come Haku o Dave Taylor, ma sarebbe stato il momento più grande della storia del wrestling.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,046FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati