Cosa pensa Vince McMahon del Covid?

Brian Alvarez durante il Wrestling Observer Live ha parlato di quelle che potrebbero essere le opinioni di Vince McMahon in merito al Covid, ovvero a quanto sia effettivamente pericoloso.


Il condizionale è d’obbligo, in quanto lo stesso Alvarez ha precisato come Vince sia tutt’altro che portato a parlare o rivelare le sue opinioni in pubblico in merito alla pandemia che sta colpendo tutto il mondo, peraltro ciò che può essere dedotto deriva solo da voci ed indiscrezioni:

“Vince McMahon non ha mai detto nulla pubblicamente su ciò che pensa del coronavirus. Non ha mai detto nulla pubblicamente. Ho sentito da più fonti che Vince non pensa che sia così tremendo. Però esito perfino a dirlo, non vi dirò che possa addirittura credere che sia una gigantesca montatura o altro. Ci sono molte persone in questo paese che credono ancora, nella peggiore delle ipotesi, che si tratti di una brutta influenza. L’impressione che mi è stata data da alcune persone all’interno dell’azienda è che sia questa la posizione di Vince”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati