Cosa pensa Bayley del suo personaggio?

Bayley

Recentemente, nel corso del suo podcast show, Steve Austin ha parlato con Bayley riguardo alla sua attuale situazione in WWE. Austin ha collegato il suo heel turn a WrestleMania 17 con il crocevia davanti al quale si trova la carriera dell'ex NXT Women's Champion in questo momento.
L'opinione della wrestler statunitense, in forza al roster di Raw, è che lei si trovi in un “weird spot” (letteralmente “posto strano”) della sua carriera e che il suo personaggio abbia bisogno di trovare un modo di evolversi.
“Immagino che sia il momento di evolvere perché ho fatto quello che ho fatto negli ultimi quattro anni, ma bisogna cercare di evolversi, sempre. E, dato che ho intenzione di fare quello che faccio per un tempo molto lungo, so che ho bisogno di prendere nuove strade per il mio personaggio, probabilmente con un'attitudine diversa. L'atteggiamento che non mi ha portato ad usare la kendo stick contro Alexa Bliss nel mio match ad Extreme Rules penso debba cambiare e, credo, sia il momento che il mio personaggio prenda strade nuove e diverse”.
Bayley, nel corso dell'intervista, ha lasciato intendere che probabilmente il rischio è che il suo character possa annoiare ma che abbandonare la ‘Hug Life” debba essere una scelta dettata dalla voglia di cambiamento e non dal fatto che non piaccia più a ‘certe persone'.
“Mi sento come se fossi in un limbo, sto ancora cercando di rimanere chi sono e di ricordare ciò che mi ha portato dove sono, ecco quello che mi è stato sempre detto. [Â…] È vero, sento che dentro di me c'è la voglia di continuare così – vista la reazione della folla – e contemporaneamente il desiderio di cambiare ma non voglio farlo perché ad alcune persone possa non piacere chi sono”.


Qui il link al podcast di Steve Austin.

Scritto da Antonio Quinci
Parliamo di: