Cosa nel dettaglio avrebbe rifiutato L'Elite?

Come già riportato, Cody, Hangman Page e i Young Bucks hanno rifiutato le offerte della WWE per aprire insieme a Tony Khan la All Elite Wrestling.

Secondo Dave Meltzer, Triple H avrebbe offerto ad ognuno dei quattro accordi veramente vantaggiosi nella speranza che essi accettassero. Ad esempio Page avrebbe subito ricevuto un push importante ad NXT con una paga da Main Roster.

L'accordo per i Bucks era unico a sua volta: tre anni di contratto, dove “Being The Elite” show dei fratelli Jackson regolarmente in onda su Youtube sarebbe stato trasmesso settimanalmente dal WWE Network.

La clausola particolare per i Bucks risiedeva in una possibilità di risoluzione anticipata del contratto, 6 mesi prima della naturale scadenza, se i Bucks fossero stati scontenti della propria gestione.

Meltzer riporta come HHH abbia avuto circa 12 ore di discussioni totali con l'intera Elite e nonostante la stima mostrata dai quattro per come Hunter stesse gestendo la trattativa come ben sappiamo non è andata in porto. Triple H sarebbe stato anche al corrente dello spezzone di Being The Elite dove i fratelli Jackson stendono con un superkick Frankie Kazarian vestito da HHH stesso simboleggiando il loro pubblico rifiuto alla WWE.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati