Cosa ne pensa la AEW del buyrate di All Out?

Secondo alcuni report della scorsa settimana le stime iniziali del buyrate di AEW All Out è stato inferiore a quello di Double or Nothing, ed anche i numeri aggiornati hanno confermato che c'è stato un calo di acquisti rispetto al PPV precedente. Gli acquisti di FITE.tv in realtà sono aumentati rispetto a DON, mentre quelli totali di All Out sono leggermente più bassi rispetto a quelli di Double or Nothing.


Nel backstage AEW il pensiero comune è che il calo di acquisti non è preoccupante, e che è dovuto all'annullamento del match tra Kenny Omega e Jon Moxley, che era uno degli incontri più attesi della card e che sono stati costretti ad annullare poco più di una settimana prima dell'evento a causa dell'infezione al gomito di Moxley.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati