Cosa ha spinto The Rock a fare wrestling?

The Rock apparirà nella puntata di domenica di Oprah's Master Class sul canale OWN. Per l'occasione, Rock ha raccontato della sua decisione di smettere di giocare a football e provare a sfondare nel mondo del wrestling:


“Ho scoperto che con la depressione, spesso ti senti solo, come se fossi chiuso in una bolla, e al tempo anche io ho desiderato che ci fosse stato qualcuno che mi avesse preso in disparte e mi avesse detto che sarebbe andato tutto bene.

“Bisogna solo appoggiarsi a quella qualità che è la fede e bisogna capire che dall'alto lato del nostro dolore ci sono cose belle. Dopo circa un mese e mezzo che mi trovavo in quel piccolo appartamento, ho ricevuto una telefonata dal coach della squadra che mi aveva tagliato fuori.

“Il coach dei Calgary Stampedes mi ha chiamato e mi ha detto 'Ehi, so che ti abbiamo tagliato fuori, ma vorrei che tornassi'. Io dissi che mi faceva piacere e che ci avrei pensato. Lui disse 'Okay, grande!'. Io riagganciai e mio padre mi chiese se lo avrei fatto davvero. Gli risposi che non ne avevo intenzione, perchè non mi sentivo sicuro. Lui allora mi chiese cosa avrei fatto, ed io dopo un respiro profondo dissi che avrei provato ad entrare nel business.

“Lui mi chiese quale business, ed io risposi 'Pro wrestling business'. La sua risposta fu che io stavo gettando tutto all'aria e che questo era il peggior errore che io potessi fare. Mi disse che stavo rovinando la mia carriera. Io dissi che forse avrei potuto essere scarso, ma che dentro di me sentivo di dover fare quello e quindi avevo bisogno che lui mi allenasse, o che non mi allenasse. Mio padre sfruttò l'occasione, e quello si è rivelato uno dei capitoli più belli della mia vita.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati