Cosa ha motivato Dolph Ziggler?

Dolph Ziggler è stato ieri intervistato dal Windsor Star News Cafe e ha dichiarato che il successo di Kurt Angle lo ha aiutato nel convincerlo di potercela fare in WWE.

“Non sono un big guy, quindi mi dissi che se fossi riuscito a superare qualche record al college, per quanto stava facendo bene Kurt Angle ai tempi in WWE, sarebbe stata una grande possibilità di fare un passo in avanti. Fui abbastanza fortunato, feci bene al college, mi diedero una possibilità, sapevano che ero un fan e tutto funzionò alla grande.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Articoli Correlati