Cosa farà Rob Van Dam dopo United We Stand?

L'ex WWE Champion Rob Van Dam, che ricordiamo tornerà ad Impact Wrestling per lo show “United We Stand” del 4 aprile, in cui farà coppia con Sabu contro i Lucha Bros, è stato intervistato di recente da TV Insider per pubblicizzare il suo nuovo documentario, Headstrong.
Nel corso di questa intervista RVD ci ha fornito dettagli interessanti riguardo la possibile prosecuzione del suo rapporto lavorativo con Impact:

“Ci sono persone che hanno i soldi per RVD. Detto ciò posso dirti, dopo aver parlato per parecchio con la AEW, che anche Impact Wrestling ha i soldi per RVD.”

Poi, è stata questa la risposta di Rob Van Dam quando gli è stato chiesto se farà altre apparizioni per Impact Wrestling dopo United We Stand:

“Non so se sto rovinando un qualche grande annuncio o qualcosa del genere, ma si.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati