Cosa farà Brock Lesnar dopo Wrestlemania 31?

É risaputo che, a meno che Brock Lesnar non abbia firmato segretamente un nuovo accordo con la WWE, il suo contratto con la compagnia terminerà poco dopo Wrestlemania 31. Il Presidente di Spike TV Kevin Kay ha recentemente parlato ad MMAFighting riguardo il Presidente della MMA Bellator Scott Coker, ed ha detto che l'ex CEO della Strikeforce sta parlando col WWE World Heavyweight Champion.


“Coker ha i rapporti per parlare con chiunque, ” ha detto Kay. “Lui sta con Fedor Emelianenko. Lui sta parlando con Brock, con Gina Carano. Queste sono persone che conosce da anni, quindi siamo in una buona posizione per poter firmare con queste persone.”

Coker ha ammesso lo scorso mese ad MMAFighting che la Bellator ha parlato con Lesnar, anche se non ci sono state negoziazioni.

“Non c'è stato un dialogo serio,” ha detto Coker. “Ma quando arriverà il momento di fare una conversazione seria, noi saremo lì.”

Il Presidente UFC Dana White ha recentemente discusso riguardo la possibile imminente disponibilità contrattuale di Lesnar ad UFC Tonight. White è stato riservato riguardo alla discussione con Lesnar per un possibile ritorno in UFC ed ha dichiarato che le parti potranno parlare quando il contratto di Lesnar con la WWE sarà terminato.

“Brock Lesnar ha un contratto con la WWE,” ha detto White. “Lui sa che può chiamarmi quando vuole una volta che il suo contratto sarà terminato.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati