Cosa è successo nel post-diretta a Raw

Quando si sono spente le telecamere, al termine della puntata di Monday Night Raw, i sette del Nexus sono tornati sul ring ed hanno ingaggiato un nuovo duello contro il Team WWE. Ad avere la meglio sono stati, ancora una volta, questi ultimi con Justin Gabriel che è stato vittima prima della Spear di Edge, poi della Attitude Adjustment di John Cena ed infine della Sharpshooter di Bret “The Hitman” Hart.

Subito dopo il bostoniano, Edge e John Morrison si sono fermati a stringere mani e firmare autografi al pubblico. Cena ha avuto un'ottima reazione da parte del pubblico di Sacramento.

Source: PWInsider.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati