Cosa è successo nel main event di RAW?

Nel main event dell'odierna puntata di Monday Night RAW, il WWEChampion, Drew McIntyre, ha sconfitto Buddy Murphy con Seth Rollins a fargli da manager.

Subito dopo il match Rollins ha prima tentato un faccia a faccia con il campione ripiegando nel backstage per poi tornare sul ring e attaccare alle spalle Drew, con quest'ultimo che è sfuggito per tempo alla crub stomp.McIntyre ha poi provato a connettere la sua claymore, ma Seth è riuscito a fuggire per tempo e, proprio con queste immagini, si è conclusa la puntata dello show rosso che precederà il PPV di questo weekend, Money in the Bank.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati