Cosa è successo dopo Monday Night RAW?

Subito dopo la messa in onda dell'episodio di RAW andato in scena in quel di Greenville, SC, AJ Styles ha afferrato un microfono per urlare di volere un altra title shot allo United States title di Rey Mysterio.

Rey ha risposto dicendo che avrebbe concesso un altra title shot solo se Karl Anderson e Luke Gallows si sarebbero sbrigati a lasciare il ring, ma il segmento è proseguito con l'attacco dell'OC ai danni di Rey che poi è stato tratto in salvo da Randy Orton.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

Articoli Correlati