Cosa è successo al termine di NXT TakeOver: Phoenix?

NXT TakeOver: Phoenix si è concluso, come abbiamo potuto vedere, con il nuovo North American Champion Johnny Gargano e l'NXT Champion Tommaso Ciampa che hanno festeggiato alzando i rispettivi titoli sullo stage.

Al termine della messa in onda però gli ex membri dei #DIY sono stati interrotti dall'arrivo di Velveteen Dream (che aveva assistito da bordo ring al main event), il quale è andato faccia a faccia con i due campioni. Successivamente sono stati raggiunti anche da Adam Cole, Aleister Black e Ricochet, con i sei che sono subito giunti alle mani. La rissa si è poi spostata anche nel backstage e, nonostante l'intervento degli arbitri, è stato decisivo l'arrivo di Triple H per sedarla. Infine Velveteen Dream, Aleister Black e Ricochet sono tornati e sono usciti dal backstage per posare davanti al pubblico e chiudere lo show.

Di seguito è possibile visionare il segmento grazie al video caricato dalla WWE sul proprio canale YouTube:

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati