Cosa è successo al termine di AEW Double or Nothing?

Il primo pay-per-view della AEW, Double or Nothing, come precedentemente riportato si è concluso con il debutto nella compagnia di Jon Moxley (aka Dean Ambrose), il quale è arrivato sul ring al termine del main event attaccando sia Chris Jericho che Kenny Omega.

Al termine della messa in onda dello show Omega è stato raggiunto dall'arrivo degli Young Bucks, Hangman Page, Cody, Brandi Rhodes e Dana (moglie di Matt Jackson), che lo hanno aiutato a rialzarsi. Successivamente Cody e Omega hanno tenuto due promo, visibili di seguito, dove hanno ringraziato i fan presenti all'arena.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati