Cosa è annunciato per la puntata di AEW Dynamite?

Per la prossima puntata di AEW Dynamite ci sono diversi match annunciati:
Dustin Rhodes affronterà Kip Sabian in un match nel torneo per il TNT Championship, e nell'ultimo episodio di Road to the TNT Championship Dustin ha detto, parlando al telefono con Cody, che se perderà contro Sabian e non riuscirà ad avanzare nel torneo, si ritirerà.
Il vincitore del match tra Dustin e Kip affronterà Lance Archer, che ha sconfitto Colt Cabana la settimana scorsa.

Un altro match del torneo che avrà luogo mercoledì prossimo vedrà Sammy Guevara affrontare Darby Allin, ed il vincitore di questo match avanzerà nell'altra semifinale contro Cody, che ha sconfitto Shawn Spears.
Il torneo si concluderà a Double or Nothing, il 23 maggio, per determinare il primo AEW TNT Champion.

Oltre a questi due match del torneo, nel prossimo episodio di Dynamite vedremo Jimmy Havoc e Orange Cassidy.
Inoltre sono annunciati dei match per tre wrestler, ma non sono noti i rispettivi avversari: si tratta di Kenny Omega, Mr. Brodie Lee e Wardlow.

Infine, Matt Hardy ha annunciato su Twitter che tornerà a Dynamite questo mercoledì, con del filmato esclusivo dall'Hardy Compound.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati