Cosa è annunciato per la puntata di AEW Dynamite?

Per la prossima puntata di AEW Dynamite ci sono diversi match annunciati:
Dustin Rhodes affronterà Kip Sabian in un match nel torneo per il TNT Championship, e nell'ultimo episodio di Road to the TNT Championship Dustin ha detto, parlando al telefono con Cody, che se perderà contro Sabian e non riuscirà ad avanzare nel torneo, si ritirerà.
Il vincitore del match tra Dustin e Kip affronterà Lance Archer, che ha sconfitto Colt Cabana la settimana scorsa.


Un altro match del torneo che avrà luogo mercoledì prossimo vedrà Sammy Guevara affrontare Darby Allin, ed il vincitore di questo match avanzerà nell'altra semifinale contro Cody, che ha sconfitto Shawn Spears.
Il torneo si concluderà a Double or Nothing, il 23 maggio, per determinare il primo AEW TNT Champion.

Oltre a questi due match del torneo, nel prossimo episodio di Dynamite vedremo Jimmy Havoc e Orange Cassidy.
Inoltre sono annunciati dei match per tre wrestler, ma non sono noti i rispettivi avversari: si tratta di Kenny Omega, Mr. Brodie Lee e Wardlow.

Infine, Matt Hardy ha annunciato su Twitter che tornerà a Dynamite questo mercoledì, con del filmato esclusivo dall'Hardy Compound.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati