Cosa consiglia Shawn Michaels ai wrestler moderni?

WWE.com ha pubblicato i punti salienti di una recente intervista di Shawn Michaels per il WWE Magazine. Nell'intervista HBK discute i diversi aspetti del pro wrestling appresi durante la sua carriera, come l'arte di condurre un promo, fare un ingresso e sapere cosa significa affrontare un duro incontro.


Nell'intervista, Michaels consiglia ai wrestler di imparare a pensare fuori dagli schemi e di non fare sempre le stesse cose. Nel suo match contro Mankind del settembre 1996 a In You House 10, HBK dichiara:

“Io e Mick volevamo rendere il match diverso. Era la prima volta che ci affrontavamo e non sapevamo se ci sarebbe stata intesa tra di noi. Entrambi volevamo rendere il match per il titolo WWE diverso dai soliti. Mankind era un avversario tosto che Shawn Michaels non aveva mai affrontato prima. Non ero un fissato dello 'stile predefinito'. Arrivo nel ring e espongo diversi stili di lotta; qualche ragazzo fa le cose in un certo modo, ma come fan della disciplina, non ne preferisco uno ad un altro. Quindi durante la mia intera carriera ho capito che ha sempre avuto senso andare lì e provare a mischiare un po' gli stili. Una delle maniere più facili per evitare che la gente dica 'è sempre la stessa cosa' è proprio quella di non fare le stesse cose di continuo”.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati