Correzione in merito alla notizia su Eric Bischoff

Eric Bischoff è ritornato sul suo blog di ieri che secondo alcuni siti stranieri era una critica alla WWE (come abbiamo riportato anche noi poco fa). La precisazione di Bischoff pare fondata, infatti le sue parole non erano affatto un attacco alla WWE, ma anzi Eric ha usato le parole di Vince McMahon proprio per sottolineare quello che pensa anche lui, ovvero che i giovani da soli senza l'appoggio delle stelle affermate non riescono a ottenere grandi rating.

Eric Bischoff ha voluto tornare sulle sue parole specificando che lui anzi applaude la capacità della WWE nel creare nuove stelle affiancandole però alle superstar affermate, che sono quelle capaci di creare rating e di far crescere i giovani a livello di credibilità ed esperienza.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati