Cori per Bray Wyatt e CM Punk durante Raw

Il pubblico di Chicago non smetterà mai di mostrare supporto al proprio idolo CM Punk, e ieri notte durante Raw ne abbiamo avuto un’altra dimostrazione. Durante lo show, sold out, si sono sentiti anche cori per Bray Wyatt, ultimo licenziato di spicco della WWE.


In particolare è possibile sentire un rumoroso “We Want Wyatt” durante il promo di Goldberg su Bobby Lashley, scelta non casuale in quanto Goldberg fu il primo a sconfiggere il personaggio di The Fiend impersonato da Bray, una decisione di booking destinata a rimanere tra le più criticate di sempre.

Molti cori per Punk sono stati uditi prima dello show ma anche durante, in particolare nel segmento Miz TV con Damian Priest ma anche più sparsi nella serata, come nel main event tra Charlotte Flair e Nikki A.S.H. che ha però in seguito conquistato il pubblico.

Molti testimoni live hanno affermato di sentire cori poi editati dalla WWE, ad esempio nel segmento di Alexa Bliss che è stato in qualche modo coperto con una musica in sottofondo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati