Corey Graves stava già divorziando da sua moglie

Nel weekend hanno fatto molto scalpore le parole di Amy Polinksy che ha accusato pubblicamente suo marito Corey Graves, commentatore della WWE, di tradirla con l'ex SmackDown Women's Champion Carmella.

La realtà però potrebbe essere diversa poichè, stando a quanto appreso da Pro Wrestling Sheet, fonti vicino a Graves hanno riferito che la coppia sta affrontando il procedimento di divorzio da circa sei mesi e l'ex lottatore di NXT ha vissuto in un'altra abitazione per due di questi mesi.

Inoltre Graves avrebbe riferito lo scorso weekend alla moglie che si stava frequentando con un'altra persona (con questa relazione che sarebbe quindi iniziata dopo che Corey aveva cambiato casa), con la coniuge che ha poi reagito nel modo in cui abbiamo visto.

Una fonte ha infine dichiarato al sopracitato sito che, nonostante quanto scritto da Amy su Instagram, Graves non è stato sorpreso a tradire sua moglie con Carmella e che il loro divorzio è vicino a essere finalizzato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati