Potrebbe non essere sul ring e nelle vesti da lottatore il futuro di Corey Graves. Dopo la seconda commozione cerebrale che lo tiene inattivo da diverso tempo, secondo alcune voci la WWE starebbe infatti cercando per lui un nuovo ruolo extraring. Si conferma dunque la tendenza della federazione a porre molta attenzione a questo tipo di infortuni, che ricordiamo ad esempio avrebbero costato, sempre secondo voci, il mancato push di Dolph Ziggler ed altri casi analoghi.
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
Articoli Correlati
Intervista esclusiva di Tuttowrestling a Moose
La nostra intervista esclusiva a "Mr. Impact Wrestling" Moose sul Pro Wrestling Culture a poche ore dal prossimo PPV di Impact, Hard To Kill!
Michelle McCool positiva al Covid
Anche Michelle McCool, ex campionessa femminile della WWE e compagna di Undertaker, è risultata positiva al Covid
Annunciati un match e un segmento per Raw
Alexa Bliss tornerà sul ring per la prima volta da quasi due mesi, mentre Randy Orton parlerà dell'attacco subito questa settimana dalla stessa Alexa.