Contratto a lungo termine per Ian Riccaboni in AEW

ian riccaboni

La voce della Ring of Honor Ian Riccaboni si lega ulteriormente alla AEW. Secondo Fightful Select, Riccaboni ha infatti firmato un contratto a lungo termine con la compagnia, che gli permetterà di mantenere i suoi attuali compiti in ROH e al tempo stesso di essere disponibile qualora ci fossero defezioni nei team di commento degli show All Elite.


Proprio lo scorso weekend, Riccaboni ha rimpiazzato Kevin Kelly, impegnato in NJPW, al tavolo di commento di Collision. Ricevendo peraltro grandi apprezzamenti sia dai fan che dal backstage AEW. Originariamente, i piani per lui prevedevano un coinvolgimento anche nei main show AEW. Tuttavia, successivi accordi interni avevano portato a un mantenimento dei suoi compiti precedenti, vista la sua esigenza di passare più tempo con la famiglia.

Per questo per affiancare Nigel McGuinness è stato poi fatto il nome di Kevin Kelly. Stante gli impegni di quest’ultimo in Giappone, Riccaboni commenterà Collision a cavallo di luglio e agosto. L’ultima puntata ha visto Ricky Starks sconfiggere CM Punk e fare suo l’Owen Hart Tournament, oltre al fantastico secondo capitolo della faida tra FTR e Bullet Club Gold. Con i primi capaci di mantenere le cinture dopo un 2 out of 3 falls che si candida a pieno diritto a Match of the Year.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,