Continuano le voci sul licenziamento di Naomi e Sasha Banks

Sebbene da diverse settimane la posizione ufficiale della WWE sia quella di una sospensione a tempo indeterminato, continuano ulteriormente a diffondersi le voci di un licenziamento sia per Naoimi che per Sasha Banks.
Le due, ricordiamo, lasciarono lo spogliatoio nel corso della diretta di una puntata di Raw quasi due mesi fa, in polemica con le scelte che il team creativo aveva determinato per loro. La WWE “reagiì” commentando come Banks e Naomi abbiano “deluso i fan”, privando le due dei titoli di coppia femminili ed annunciando un torneo per la riassegnazione delle cinture, torneo del quale, tuttavia, si è persa ogni traccia.
I vari indizi sul possibile licenziamento
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Wrestlinginc e da altre fonti, da alcuni giorni le due sarebbero state rimosse dal roster nelle documentazioni interne della WWE, cosa che non era ancora accaduta in precedenza.
Un ulteriore indizio che può portare alla teoria del licenziamento, è che Naomi ha rimosso diversi riferimenti alla WWE nei suoi profili social. Infine, dopo un silenzio social piuttosto prolungato (che per la Banks prosegue), la stessa Naomi ha pubblicato un tweet che potrebbe facilmente essere collegato al suo attualmente burrascoso rapporto con la WWE:
“COSTRUITO, non comprato. MERITATO, non regalato. RARO, non nella media”
Sebbene il messaggio possa comunque essere ritenuto generico e non ha alcun riferimento diretto, è chiaro come il suo contenuto possa facilmente rappresentare lo stato d’animo attuale, e come detto essere collegato all’attuale rapporto con la WWE.
Ribadiamo, tuttavia, che al momento possiamo parlare solo di un ulteriore intensificarsi di voci, suffragate da indizi. Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata, nè sull’eventuale licenziamento nè per smentire le suddette voci. Naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori novità al riguardo.