Contatti tra la TNA e un ex campione intercontinentale ed europeo

Attraverso il suo servizio di messaggeria cellulare la TNA ha rivelato di essere in contatto con un ex campione intercontinentale ed europeo WWE, che quindi presto potrebbe approdare alla corte di Dixie Carter.

Andando a spulciare gli albi d'oro della WWE si scopre che sono tre i wrestlers che hanno detenuto entrambe le cinture e che sono papabili di approdo in TNA: “Test” Andrew Martin, D-Lo Brown e Rob Van Dam. In attività oltre a loro anche Triple H, Shawn Michaels, Jeff Jarrett e Christian Cage hanno vinto i due allori, ma per ovvi motivi la news non si rivolge a loro (The Game e HBK sono saldamente sotto contratto con la WWE così come Double J e Captain Charisma sono già due capi saldi della TNA).

Tra i restanti tre non sembra dunque difficile individuare in Rob Van Dam colui che può essere in contatto con la TNA. Martin infatti di recente è già stato nella compagnia di Orlando, che poi rinunciò a metterlo sotto contratto sia perchè non aveva impressionato il management sia per il suo dichiarato uso di steroidi in un momento non certo felice sotto questo punto di vista per il wrestling business; Brown invece negli ultimi mesi ha lottato diversi dark match per la WWE, e a Stamford sembrano intenzionati a rimetterlo presto sotto contratto.

Resta dunque il solo RVD, anche ex campione WWE, ECW e di coppia oltre che intercontinentale ed europeo, che già prima di lasciare la federazione di Stamford (sparì a giugno dalle storylines e attese la scadenza del contratto a luglio) aveva mandato segnali di apprezzamento verso la TNA, dove potrebbe recitare un ruolo di punta beneficiando anche di un calendario di impegni molto più leggero rispetto a quello della WWE.

C'è da dire tuttavia che nella news la TNA avrebbe potuto eventualmente riferirsi a RVD anche come ex campione WWE, quindi ciò lascia la porta aperta anche a Martin e Brown, che a Stamford hanno vinto solo il titolo intercontinentale ed europeo come specificato nell'oggetto della notizia.

Source: Rajah.com & Tuttowrestling.com

15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati