Conor McGregor: possibile un match a WrestleMania?

Conor McGregor

Durante il podcast della ESPN “5ive Rounds”, l'agente di Conor McGregor Audie Attar ha parlato della possibilità di un'apparizione di McGregor a WrestleMania 33, specificando ovviamente che tratteranno con la WWE solo se gli accordi finanziari saranno soddisfacenti.


Alla domanda se McGregor potesse prendere parte ad un segmento fisico o addirittura un match, Attar ha precisato ancora una volta che si tratta di affari e che questo dipenderà molto su quanto alta sarà l'offerta proposta dalla WWE. Tuttavia, ha affermato di non aver avuto contatti con la WWE o Triple H, ma che ha notato i vari rumors in circolazione. Ricordiamo, infatti, come lo stesso Triple H avesse inviato un tweet dopo l'evento UFC 205 dichiarando l'interesse verso l'atleta irlandese, seguita poi dalla conferma di Dave Meltzer riguardo un forte interesse ai piani alti della WWE.

Le speculazioni riguardo l'arrivo di McGregor in WWE sono iniziate questa estate, quando questo ha iniziato a provocare l'intero roster durante la conferenza ai media relativa alla promozione di UFC 202. A contribuire al tutto, molti atleti hanno risposto negativamente ai suoi commenti con McGregor che occasionalmente ha anche risposto.

Scritto da Daniele Maraniello