Confronto ad un concerto tra Joey Janela e E. Amore

Dopo esseri battibeccati per mesi su Twitter, Joey Janela ed Enzo Amore sono arrivati ad un confronto anche dal vivo.

I due erano presenti allo stesso concerto della popolare bank punk Blink 182 (all'Xfinity Center di Mansfield, in Massachusetts), e sono arrivati ad un alterco, giudicabile a metà tra finzione e realtà. Nonostante all'inizio sembrasse una vera e propria rissa – almeno a giudicare dai tweet di Enzo Amore – pian piano è venuto fuori che fortunatamente i due hanno appena accennato al contatto fisico, salvo poi evitare ulteriori problemi. Enzo si è poi giustificato su Twitter dicendo di essere un wrestler e che stava raccontando una storia. Dal canto suo Janela ha preso in giro Amore per il suo comportamento, dicendogli che ha preferito lasciar perdere per non fargli male ma poi ha rilanciato la sfida, sempre a metà tra realtà e wrestling.

I due erano arrivati a sfidarsi più volte in passato, anche in incontri “reali” da MMA e non di wrestling, ma non era mai successo niente. Pur se alcune cose di questa vicenda, anche della scorsa sera, fanno pensare ad un work che posa portare i due sul ring per un match, l'acredine sembra reale. Oltretutto non sembrano esserci intenzioni di una trasposizione di questa rivalità nel mondo del wrestling ed è possibile che i due non si piacciano davvero ma si limitino a farsi il verso e battibeccare.

L'unico video di un momento di questo strano faccia a faccia è stato girato da un amico di Amore e pubblicato dallo stesso Certified G sui propri canali social. Anche lì i due si limitano a fronteggiarsi.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati