Confronto ad un concerto tra Joey Janela e E. Amore

Dopo esseri battibeccati per mesi su Twitter, Joey Janela ed Enzo Amore sono arrivati ad un confronto anche dal vivo.
I due erano presenti allo stesso concerto della popolare bank punk Blink 182 (all'Xfinity Center di Mansfield, in Massachusetts), e sono arrivati ad un alterco, giudicabile a metà tra finzione e realtà. Nonostante all'inizio sembrasse una vera e propria rissa – almeno a giudicare dai tweet di Enzo Amore – pian piano è venuto fuori che fortunatamente i due hanno appena accennato al contatto fisico, salvo poi evitare ulteriori problemi. Enzo si è poi giustificato su Twitter dicendo di essere un wrestler e che stava raccontando una storia. Dal canto suo Janela ha preso in giro Amore per il suo comportamento, dicendogli che ha preferito lasciar perdere per non fargli male ma poi ha rilanciato la sfida, sempre a metà tra realtà e wrestling.
I due erano arrivati a sfidarsi più volte in passato, anche in incontri “reali” da MMA e non di wrestling, ma non era mai successo niente. Pur se alcune cose di questa vicenda, anche della scorsa sera, fanno pensare ad un work che posa portare i due sul ring per un match, l'acredine sembra reale. Oltretutto non sembrano esserci intenzioni di una trasposizione di questa rivalità nel mondo del wrestling ed è possibile che i due non si piacciano davvero ma si limitino a farsi il verso e battibeccare.
L'unico video di un momento di questo strano faccia a faccia è stato girato da un amico di Amore e pubblicato dallo stesso Certified G sui propri canali social. Anche lì i due si limitano a fronteggiarsi.