Conferme sul ruolo di John Cena a Survivor Series

Tramite una news postata su f4wonline.com, Dave Meltzer ha confermato i piani per John Cena a Survivor Series, dove sarà l'arbitro speciale nel match non titolato tra il WWE Universal Champion Brock Lesnar ed il WWE Champion Jinder Mahal.

Per tale ruolo, come riportato precedentemente, erano stati presi in considerazione i nomi di alcune leggende WWE come The Rock e Steve Austin, ma alla fine la compagnia ha deciso di affidarsi al 16 volte campione del mondo.

Viene così confermata la notizia inizialmente riportata da PWInsider, che aveva anche accertato la veridicità del poster circolato in rete un paio di giorni fa che vedeva nella propria grafica John Cena, nelle vesti di arbitro, posto tra Lesnar e Mahal.

L'ex WWE Champion non appare nei programmi WWE da No Mercy, pay-per-view nel quale venne sconfitto da Roman Reigns, ed il fatto di essere in storyline un “free agent” potrebbe giocare un ruolo importante nella scelta di lui come arbitro.

Prima di Survivor Series però Jinder Mahal dovrà difendere il WWE Championship nella prossima puntata di SmackDown Live, in programma a Manchester, anche se in seguito alla conferma dei piani per Cena al pay-per-view difficilmente ci sarà un cambio di titolo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,960FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati