Conferme sul ritorno di EC3 in WWE

Dopo le recenti voci riguardo un possibile ritorno in WWE di EC3, già sotto contratto con la compagnia di Stamford dal 2009 al 2013 dove ha utilizzato il ring name Derrick Bateman, sono arrivati quest'oggi due importanti conferme in merito.

La prima è arrivata da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, dove dà per certo a breve il ritorno di EC3 in WWE, dove potrebbe utilizzare sia il suo attuale nome che la gimmik vista ad Impact, dato che detiene i diritti su entrambi.

La seconda conferma è arrivata poco fa da Mike Johnson di PWInsider, il quale ha riferito come l'atleta fosse presente due giorni fa al WWE Performance Center di Orlando, il che lascia pochi dubbi sul suo futuro.

Inoltre, come vi abbiamo riportato qui ieri, la RWR ha cancellato l'apparizione dell'ex Impact per uno show del 28 gennaio, stessa data in cui si terrà la Royal Rumble, alimentando le possibilità di un suo ritorno durante la Rissa Reale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati